Pagine

mercoledì 19 marzo 2014

Caro Papà...


7 commenti:

  1. Caro Papà...
    con te come padre, sarò sempre in buone mani !
    buona festa del Papà !

    RispondiElimina
  2. Caro Papà,
    sei e sarai sempre per me il miglior papà,
    il mio eroe, e io conterò su di te sempre :)
    Auguri a tutti i Papà !!!

    RispondiElimina
  3. Caro papà,
    Io sono contenta di essere tua figlia, perché sei un papà speciale sotto tutti i punti di vista. In questo giorno, della Festa del Papà ti faccio tanti cari auguri di tutto cuore.
    Continua così, sei GRANDE PAPÀ!
    Augurii!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Alla radio ho sentito che la festa del papà fu inventata da una signora che viveva nella Virginia, e che nella maggior parte dei paesi si festeggia il 15 giugno, infatti, solo in Italia, Portogallo, Svizzera e Francia si festeggia il 19 marzo.

    PS: auguri papà!

    RispondiElimina
  5. Caro papà,
    in questo giorno speciale
    io ti voglio ringraziare
    per tutto quello che fai per me
    anche se un po' caro tocca a te.
    Tutti i giorni io dovrei,
    al posto di farmi gli affari miei,
    darti un bacio un po' piano
    e poi stringerti la mano.
    Ma tu da sempre lo sai,
    per me il papà migliore sei e sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti voglio bene papà!

    RispondiElimina
  6. Caro papà,
    grazie.Grazie perchè fin da quando ero neonata,mi hai promesso che saresti stato sempre con me,che,da quano per la prima volta mi hai presa per mano,mi hai fatto sentire al sicuro.Sai papà...i tuoi abbracci sono i migliori!Le tue carezze e i tuoi "andrà tutto bene" sono i più rassicuranti.GRAZIE PERCHè SEI IL PAPà MIGLIORE AL MONDO!TI VOGLIO BENE PAPà,AUGURI!!

    RispondiElimina
  7. AUGURI PAPA'. Ti voglio tanto bene <3 <3 <3

    RispondiElimina

Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale?
Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc.
(I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).

Forse ti interessano:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...