Pagine

mercoledì 28 maggio 2014

Il Passero solitario (3)


Il Passero solitario
Dopo aver letto " Il passero solitario" in classe vi poniamo queste domande:

Post 3
E tu stai spesso da solo o preferisci stare più che puoi in compagnia? Perché?

8 commenti:

  1. Io preferisco stare in compagnia, con la famiglia e con gli amici, perché mi diverto di più, mi sento più libera, invece, se dovessi stare sempre da sola a pensare, non ce la farei ! Penso che dopo 2 giorni mi scoppierebbe la testa !

    RispondiElimina
  2. Io preferisco stare in compagnia perchè stai con gli amici e ti diverti, però ci sono stati dei momenti in cui sono stato da solo e questo perchè ero stanco, non avevo voglia di far niente...

    RispondiElimina
  3. Io molto spesso preferisco stare da sola in compagnia di un buon libro e delle mie cuffiette, perché a volte questi mi danno più conforto delle persone.

    RispondiElimina
  4. A me piace molto stare in compagnia però devo dire che non mi dispiace stare un po' da sola per leggere alcune volte. Alcuni possono dire che sono un pochino musona ma posso assicurare che non è così. Se mi piace leggere mica è colpa mia, giusto?

    RispondiElimina
  5. 3 Io non è che sto tanto sola ma neanche tanto in compagnia,sto in una via di mezzo.Comunque per me il posto dove sto più in compagnia è a scuola e... lì si che sto davvero in compagnia :-)

    RispondiElimina
  6. 2)Secondo me non è sempre vero che per far fruttare le proprie doti e maturare è necessario stare soli, a volte sì e a volte no.

    RispondiElimina
  7. 3)Io preferisco la tranquillità al caos, ma non sono sempre sola. Anzi io ho molti amici, amici che mi hanno subito accettato che hanno cercato di conoscermi subito, ad esempio quando in terza elementare cambiai scuola, Sara che conoscevo già da tempo e Ginevra furono le prime ad accettarmi e ha volermi bene :-)

    RispondiElimina
  8. IO AMO STARE IN SOLITUDINE U.U

    RispondiElimina

Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale?
Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc.
(I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).

Forse ti interessano:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...