Ne anche io capisco il perchè di queste cose. Nel mondo ci sono diversi paesi in cui le ragazze vengono sfruttate , e non hanno la possibilità di andare a scuola. I genitori hanno il dovere di mandare i propri figli a scuola;dove i ragazzi possono imparare a leggere e scrivere .
Non capisco perchè quegli uomini debbano essere così crudeli... Cosa serve far convertire le persone con la forza, ognuno deve avere la libertà di scelta !
io voglio fare i complimenti alle ragazze che hanno avuto l'idea di fare il cartellone con le firme.Nella nostra classe molti hanno obbiettato che non serviva a niente ma io voglio rispondergli dicendo che anche se queste ragazze rapite non ci sentono comunque dobbiamo lo stesso pensarle.Io penso sempre: se fossimo stati noi al loro posto? speriamo solo che vengano ritrovate presto. Tutti devono avere gli stessi diritti!!!!
Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale? Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc. (I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).
povere ragazze che non hanno l'opportunità di studiare come tutti noi
RispondiEliminaRestituitele alle loro famiglie
RispondiEliminasecondo me tutti hanno il diritto di studiare anche se la religione non lo consente
RispondiEliminanon so il perchè si deve fare queste cose, ognuno a diritto di studiare e andare a scuola... riportate indietro le nostre ragazze!
RispondiEliminaNe anche io capisco il perchè di queste cose. Nel mondo ci sono diversi paesi in cui le ragazze vengono sfruttate , e non hanno la possibilità di andare a scuola.
RispondiEliminaI genitori hanno il dovere di mandare i propri figli a scuola;dove i ragazzi possono imparare a leggere e scrivere .
Non capisco perchè quegli uomini debbano essere così crudeli... Cosa serve far convertire le persone con la forza, ognuno deve avere la libertà di scelta !
RispondiEliminaio voglio fare i complimenti alle ragazze che hanno avuto l'idea di fare il cartellone con le firme.Nella nostra classe molti hanno obbiettato che non serviva a niente ma io voglio rispondergli dicendo che anche se queste ragazze rapite non ci sentono comunque dobbiamo lo stesso pensarle.Io penso sempre: se fossimo stati noi al loro posto? speriamo solo che vengano ritrovate presto. Tutti devono avere gli stessi diritti!!!!
RispondiEliminaNon capisco perché queste cose succedono... è un' ingiustizia !! :(
RispondiElimina