Tom per punizione doveva ridipingere lo steccato e quando vide passare Ben con una mela in mano, Tom fece finta di essere un artista esperto e raggirò Ben. Così Ben si ritrovò a dipingere lo steccato mentre Tom mangiava la mela sotto l'albero e così fece con tutti i passanti. Quando lo steccato fu finito Tom chiamò la zia, non poteva credere ai suoi occhi e lo lasciò andare a giocare.
Bello il libro !! L' episodio è quello dello steccato, che doveva dipingere per punizione ma facendo credere ai suoi amici che era divertente riuscì a ingannarli per farglielo dipingere a loro, che in cambio gli davano qualche cosa di suo gradimento.
Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale? Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc. (I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).
Di sicuro Tom Sawyer non è il ragazzo da seguire
RispondiEliminaTom per punizione doveva ridipingere lo steccato e quando vide passare Ben con una mela in mano, Tom fece finta di essere un artista esperto e raggirò Ben. Così Ben si ritrovò a dipingere lo steccato mentre Tom mangiava la mela sotto l'albero e così fece con tutti i passanti. Quando lo steccato fu finito Tom chiamò la zia, non poteva credere ai suoi occhi e lo lasciò andare a giocare.
RispondiEliminache bel post
RispondiEliminaBello ma non sembra tanto alto lo steccato come nel racconto
RispondiEliminaBellissimo è identico a quello del libro di Storia
RispondiEliminaio nn l ho letto
RispondiEliminaBello il libro !! L' episodio è quello dello steccato, che doveva dipingere per punizione ma facendo credere ai suoi amici che era divertente riuscì a ingannarli per farglielo dipingere a loro, che in cambio gli davano qualche cosa di suo gradimento.
RispondiElimina