Pagine

giovedì 15 maggio 2014

"Io sono..."


22 commenti:

  1. Io sono...

    Io sono Alessio e ho 13 anni. Faccio la seconda media.
    Mia mamma dice che ho una faccia segnata dalle occhiaie.
    A me, però, non interessa. Tanto non potrei, comunque, cambiare la mia faccia e non dovrei fare una sfilata di moda.
    Io l' apparecchio ai denti non ce l'ho, ma l'ho avuto.
    Finora sono sempre stato bravo a scuola e con buoni voti.
    Adesso abbiamo un insegnante che ci fa lavorare, ma anche divertire: è il miglior insegnante del mondo.
    La cosa che mi piace di più è il calcio, io vivo per questo sport: mi piace tantissimo.
    Questo sono io... ciao!

    Alessio Uberti 2B

    RispondiElimina
  2. Io sono Alice e ho quasi tredici anni. Faccio la seconda media.
    Mia mamma dice che ho una faccia piena di brufoli. A me però non mi interessa niente se è vero o no. Lei mi riempe di creme,ma secondo me neanche la crema più efficace al mondo può cambiare la situazione. Io l'apparecchio lo porto da qualche mese. Devo dire che all'inizio era molto fastidioso, ma ci ho fatto l'abitudine e ora sono consapevole che poi avrò un ottimo risultato. Fino ad ora sono sempre stata brava a scuola e o sempre preso bei voti. Spero tanto di continuare così!
    Adesso abbiamo un'insegnate nuova di francese. Io fino all'anno scorso o sempre odiato il francese ma ora inizia a piacermi. La cosa che mi piace di più è suonare il pianoforte. Fin da quando avevo 5 anni l'ho sempre suonato. Da molti anni seguo delle lezioni per imparare bene a suonarlo e se continuo così,il mio maestro dice che avrò degli ottimi risultati. Io non sono molto alta, anzi il contrario,...ma come dice sempre mio nonno: “nella botte piccola c'è il vino buono”!!!!!!

    RispondiElimina
  3. IO SONO....
    Io sono Domenico e ho quasi 13 anni e faccio la seconda media.
    Mio padre dice che ho la faccia da drongoluni. Non mi importa nulla. Tanto non poteri avere la faccia che mi piacerebbe. Io l'apparecchio non c'è l'ho perché il dentista non l'ho mai visto. Finora ho fatto il buono a nulla ma sto cominciando a migliorare. Adesso abbiamo un nuovo insegnante a Judo che aiuta il nostro maestro e a volte ci fa lezione, lui è 3# campione del mondo. Le cose che mi piacciono di più sono ascoltare musica e fare Judo. A dirla tutta sono bravo a svuotare il frigorifero :)

    RispondiElimina
  4. Io sono Rebecca e ho 13 anni.
    Faccio la seconda media.
    Mia nonna dice che ho una faccia dispettosa,a me non mi importa che faccia ho tanto non potrei,comunque cambiarla.
    Io l'apparecchio per i denti non lo porto.
    Finora sono sempre stata una brava alunna.
    Adesso abbiamo due nuovi insegnanti,uno di musica e una di francese,sono entrambi tutti e due molto bravi.
    Le cose che mi piacciono di più sono ballare e andare a cavallo,io adoro i cavalli,quest'estate ne prenderemo uno in mezza fida.

    RispondiElimina
  5. Martina Moretti (2°B)15 maggio 2014 alle ore 12:54

    Io sono...

    Io sono Martina e ho 12 anni. Faccio la seconda media.
    Mia cugina dice che ho la faccia strana. A me però non mi importa, tanto non potrei comunque scegliere la mia faccia.
    Finora sono sempre stata brava a scuola.
    Adesso abbiamo una nuova insegnante di francese più simpatica della prima.
    La cosa che mi piace di più è creare e decorare simpatici oggetti ho passare il mio tempo a leggere un bel libro.

    Martina Moretti

    RispondiElimina
  6. IO SONO.......
    Io sono Vittoria, ho 12 anni e faccio la seconda media. Mia sorella dice che ho la faccia uguale a lei ma con gli occhiali. A me però non importa, anche se so che è un complimento, tanto non potrei farci niente: mica la posso cambiare la mia faccia.
    Io l'apparecchio per i denti non lo porto perché il dentista non mi ha mai detto di farlo.
    Finora sono sempre stata brava a scuola e con ottimi risultati. Adesso abbiamo un insegnante di musica che dà voti molto più bassi di quello dell'anno scorso e così mi ritrovo ad avere 7 all'8 di musica, che è la materia in cui vado peggio.
    La cosa che mi piace di più è leggere. Infatti leggo talmente tanti libri che mia madre mi deve spesso richiamare dicendo che ” staccare un po' il cervello dal mondo dei libri”.
    Io sono sempre stata molto distratta e quindi mi è già capitato molte volte di dover correre a fare qualcosa che mi ero dimenticata di fare. Ma, come si dice: “chi non ha testa ha gambe!”

    RispondiElimina
  7. IO SONO...
    Io sono Beatrice e ho 12 anni. Faccio la seconda media. Non mi dice mai niente nessuno della mia faccia, quindi vuol dire che è tutto a posto. Io l'apparecchio hai denti ce l'ho da circa un anno; subito un po' di fastidio l'ho avuto, ma ora mi sono abituata. Finora sono sempre stata una brava alunna attenta. Adesso abbiamo due insegnanti nuovi, di musica e di francese, tutti e due molto bravi ad insegnare la loro materia. Le cose che mi piacciono di più sono,cantare, ballare hip-hop e ascoltare la musica, specialmente di genere POP.

    Beatrice Sotiriou 2a b

    RispondiElimina
  8. Io sono Alyssa e ho dodici anni. Faccio la seconda media. Mia madre dice che ho una faccia carina, ma quando dormo poco dice che ho una faccia da paura, come se fossi appena uscita dall'oltretomba. A me, però piace andare a dormire tardi e quindi dormire poco. Tanto non potrei, comunque, andare a dormire troppo presto perché ormai sono abituata così. Io l'apparecchio per i denti non lo porto perché fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno. Finora sono sempre stata educata nei confronti dei professori e abbastanza brava a scuola. Adesso abbiamo un insegnate nuovo di musica e di francese, entrambi bravi, ma comunque molto stretti nei voti. La cosa che mi piace di più è ballare. Faccio danza fin da piccola e non intendo smettere, è sempre stata la mia unica grande passione.

    RispondiElimina

  9. IO SONO...

    Io sono Ludovica e ho 13 anni.Faccio la seconda media.Simone dice che ho una faccia da schiaffi,ma non mi importa.Tanto non potrei comunque essere un'altra persona o essere più carina di quello che sono.Io l' apparecchio per i denti lo devo portare 24 ore su 24.Per me i denti sono molto importanti.Finora sono sempre stata una brava studentessa.Adesso abbiamo un nuovo insengnate di musica,è molto serio,ma spiega molto bene;a me piace molto ascoltare la musica.Amo ballare, faccio latino americano da quando ero piccola,in generale mi piacciono tutti gli sport,ma il mio preferito,se così si può considerare è dormire.

    RispondiElimina
  10. IO SONO....
    Io sono Gioele e ho13 anni. faccio la seconda media
    mio padre dice che ho una faccia da schiaffi ma non mi importa,tanto non potrei comunque cambiare la mia faccia. Io l'apparecchio per i denti non c'è lo e non c'è lo mai avuto e mai lo avrò, almeno credo. finora sono sempre stato bravo sia a scuola sia a casa. Adesso abbiamo un nuovo insegnante di francese e per me è migliore di quella di prima . A me piace molto giocare quelle poche volte a calcio e sopratutto mi piace molto stare insieme al mio migliore amico .

    RispondiElimina
  11. IO SONO
    io sono davide e ho 12 anni faccio la seconda media mio cugino dice che ho una faccia da schiaffi ma ha me non importa,tanto non potrei comunque cambiare la mia faccia. Io l'apparecchio per i denti non c'è lo mai avuto.finora sono sempre stato bravo a scuola e anche a casa .adesso abbiamo un nuovo insegnante di musica. A me piace molto ascoltare la musica e giocare al xbox 360

    RispondiElimina
  12. Io sono Alessandra ho 12 anni
    Faccio la seconda media.
    Mia mamma dice che ho una faccia da schiaffi.
    A me non importa che faccia che ho comunque potrei, cambiarla.
    Io l'apparecchio per i denti non c'è lo e ancora il dentista non lo visto.
    Finora sono sempre stata brava a scuola ho qualche insufficienza però per il resto va tutto bene. Adesso abbiamo un nuova insegnante di francese è meglio di quella di l'anno scorso.
    La cosa che mi piace di più è il calcio faccio il difensore.

    RispondiElimina
  13. Io sono Elia e ho 12 anni e faccio la 2°media.
    Mia sorella Miriam dice che ho una faccia da rompiscatole.
    A me,però,non importa. Tanto non potrei,comunque,cambiare il mio volto e così voglio rimanere.
    Io l'apparecchio per i denti non lo porto uso solo gli occhiali.
    Finora sono sempre stato bravo a scuola,ma a casa faccio sempre danni e ora che ho preso un gatto ci sarà la fine del mondo.
    Adesso abbiamo degli insegnanti nuovi,una di francese molto brava anche se severa coi voti,un altro di musica,anch'esso molto bravo.
    La cosa che mi piace di più è il latino americano,che lo faccio cogli amici e fra poco ci sarà il saggio.

    RispondiElimina
  14. Io sono...


    Io sono Giorgia e ho 12 anni. Faccio la seconda media. Mia mamma dice che ho una faccia una un po' paffutella.
    A me, però, non importa, perché a molti piacciono le mie guanciotte, e sinceramente piacciono anche a me. Tanto non potrei comunque, essere meno paffutella, perché la natura mi ha creato così.
    Io l'apparecchio per i denti non lo porto perché non ne ho bisogno.
    Finora sono sempre stata una brava studentessa. I miei insegnanti di scuola sono bravi, quindi non ho molto da criticare. Adesso io e il mio gruppo di hip-hop abbiamo una nuova insegnante, che però abbiamo avuto già 3 anni fa, solo per un anno. Ho notato molto il cambiamento di insegnante, lei è più giovane, e secondo me ha più gusto per l' hip-hop, e più severa, ma lo fa per noi.
    La cosa che mi piace di più è ballare, faccio hip-hop da 7-8 anni, e cantare, mi piace anche stare con gli amici e con la mia famiglia... ma adesso che ho un fratellino di 3 mesi, giocare con lui mi piace molto !!!!



    Giorgia Ricotta 2B

    RispondiElimina
  15. Io sono Chiara e ho 13 anni. Faccio la seconda media.
    Mio fratello, Luca, dice che ho una faccia rotonda, ma a me, però, non importa molto. Tanto non potrei comunque scambiare le mie guance paffute con quelle di qualcun altro.
    Io l'apparecchio l'ho portato fino a luglio, ma ho comunque una fastidiosa fessura tra i denti che non riesco a chiudere.
    Finora sono sempre stata una buona alunna, magari qualche insufficienza, ma comunque del primo quadrimestre e recuperate.
    Adesso abbiamo un'insegnante, la professoressa di inglese, che mi sta molto simpatica. Se sono brava nella sua materia molto probabilmente è grazie a lei.
    La cosa che mi piace di più è leggere. Per me i libri sono come delle porte che collegano il mondo della fantasia a quello reale. Qualche volta apro una porta e mi ritrovo in una scuola di maghi, un'altra ancora e sono coinvolta in una bellissima storia d'amore tra due ragazzi malati di cancro, ancora una porta e conosco un nobile cavaliere diviso in due da una palla di cannone.
    Una frase che dico spesso è: 'Forse chi non ama leggere non ha ancora trovato il libro giusto'.

    RispondiElimina
  16. Io sono....



    Io sono gabriele ho 12 anni ,Faccio la seconda media mia sorella che ho una testa di ca...... ma essendo il fratello maggiore non posso rispondere alle sue provocazioni.
    Tempo fa ho portato l' apparechi per sei anni ora lo ho levato ma devo portare il bait un apparechio speciale che si porta di notte.
    Q'estanno nella nostra classe ci sono due nuvi professori: bianchi che si occupa dell'ora di musica. E la prof Gabutti che occupa lora di musica .
    Er ora va tutto bene sia a scuola che fuori.
    La cosa che mi piace di più avviene tutte le estati alle 2 di pomeriggio quando con i miei amici ci carichiamo di gavettoni e pistole ad acqua e cominciamo la battaglia che fra inboscate e bombardamenti sembra non finire più.

    RispondiElimina
  17. IO SONO...

    Io sono Emanuele e ho 13 anni, faccio seconda media .
    Mio padre dice che ho una faccia piena di puntini.
    A me però non mi importa molto,tanto non potrei comunque essere diverso da come sono.
    Io l'apparecchio per i denti lo porto solo la notte, da un mese.
    Finora non sono sempre stato bravo.
    Adesso abbiamo un insegnante nuovo, di musica.
    La cosa che mi piace di più è fare i percorsi M.T.B. con la bici con Luca,un mio amico.
    Con lui mi diverto da matti, facciamo entrambi i pagliacci!
    Siamo andati molte volte e andiamo ancora adesso in in bici!
    Ciao ragaa!

    RispondiElimina
  18. LA MIA STORIA
    Io sono Davide e ho 12 anni e faccio la seconda media.
    Mio fratello,Alessandro,dice che ho una faccia da cannato perché frequento gente che non dovrei frequentare e perciò lui la pensa così,tanto a me non importa nulla di quello che dice.
    Tanto non potrei mai avere la faccia che vorrei avere,certe mie amiche mi fanno i complimenti della bellezza però io non le ascolto perché non la penso cosi... .
    Io l'apparecchio per i denti non lo porto perché il mio dentista mi dice che non ho bisogno di portarlo e perciò non lo ho.
    Finora sono stato un alunno così così perché la scuola a me non piace e quindi non studiavo e adesso però sto incominciando a studiare perché sennò rischio la bocciatura.
    Adesso abbiamo una nuova Professoressa di religione che sostituisce il prof che insegna religione cattolica.
    La cosa che mi piace di più fare a parte lo scemo e ascoltare la musica è il calcio.
    Gioco a calcio da quando ho 4 anni però adesso quest'anno ho smesso di praticarlo perché non avevo più voglia di farlo...Però a dirvela tutta vorrei tornare a giocare perché giocare ai campetti del Don Bosco mi fa tornare la voglia di rincominciare.
    Davide Gigli

    RispondiElimina
  19. Io sono Alessia e ho 13 anni compiuti.
    Faccio la seconda media, e finora credo di esser stata una brava alunna. Nessuno, mi ha mai detto niente riguardo la mia faccia, quindi mia madre deve aver fatto un bel Lavoro!! XD
    Porto l'apparecchio hai denti da circa un anno, in pratica è diventato come un nemico per me, perché mi crea molti problemi, ma come si dice:”Per bella apparire, bisogna soffrire”.
    Adesso abbiamo due nuovi insegnanti, tra cui uno molto serio ma anche molto bravo nel spiegare la su materia.
    La cosa che mi piace di più è andare a cavallo!!
    Ho appena iniziato le lezioni, ed è un'attività strepitosa ed euforica!! Andare a cavallo è come volare affianco ad un amico a cui vuoi molto bene...ma a me , piace soprattutto perché il cavallo è il mio animale preferito!! Comunque oltre a questa passione, pratico anche la ginnastica artistica da 9 anni, che anche qui si vola, ma nel vero senso della parola. Si, forse non si è capito che mi piace volare, e in più mi piace la musica POP, e appena inizio a ballare non mi fermo più!!

    RispondiElimina
  20. Ciao sono Luca e ho tredici anni faccio la seconda media e mio padre mi classifica un ragazzo che non vuole fare niente e molto magro, io sono preoccupato per il mio naso perché è a quilino
    Il mio sport preferito e il calcio, vivo solo di quello,mi piace correre mi piace sudare mi piace dare il massimo delle mie prestazioni che ottengo quasi tutti i giorni in allenamento ma mi piace soprattutto uscire con gli amici e e andare al don bosco Con Emanuele facciamo e organizziamo percorsi M.T.B a Perinaldo fuori strada io sono contento quando vado in bici con Emanuele perché
    andiamo nei posti che non conosciamo e quindi ci viene la caga soprattutto nelle mulattiere immezzo ai cinghiali che paura. Invece se parliamo di scuola no non vado tanto bene sto cercando di recuperare. Tanti cari saluti da Luca

    RispondiElimina
  21. Io sono Martina, ed ho 13 anni. Faccio la seconda media. Mio fratello dice che ho una faccia da schiaffi. A me, però non importa anche perché so che dice così solo per darmi fastidio. Tanto non potrei, comunque, cambiare faccia ed avere quella che voglio io. Io l'apparecchio per i denti l'ho dovuto portare per 6 anni e tra un po' mi tocca rimetterlo. Finora sono sempre stata una ragazza abbastanza tranquilla, ma durante il mese di maggio esco di testa, per via della scuola e dei vari spettacoli. Adesso abbiamo una nuova professoressa di france molto gentile e simpatica. La cosa che mi piace di più è ballare. Quando salgo sul palco mi sento importante e tutti i problemi spariscono, non penso a niente tranne che a ballare e divertirmi facendo lo sport per cui vivo. Ho cominciato ha 3 anni, all'inizio era un hobby ma dopo un po' questo hobby si è trasformato nella mia passione. Ho iniziato facendo danza classica; ma poi vedendo le grandi fare contemporaneo moderno ho voluto provare anch'io, infatti dopo 3 lezioni di prova ho voluto cominciare e da 4 anni sono con il gruppo delle più grandi. Mi hanno soprannominata “Pulce” perché sono la più piccola del corso. Come ho accennato prima durante il mese di maggio faccio vari spettacoli e concorsi; la mia insegnante dice che quando balliamo tutte insieme non si nota che io sono più piccola, mi dice che sembro una ragazza come loro con molti anni di esperienza si ok mi corregge spesso ma teniamo sempre conto che io non sono ancora al loro livello, dice anche che con un po più di impegno e pazienza posso raggiungere ottimi risultati.
    Una cosa che mi dico sempre prima di salire sul palco?! Non avere un attacco di panicoo!!!

    Martina <3

    RispondiElimina
  22. Io sono Luca e ho 14 anni e faccio la seconda media. Mia nonna dice che ho una faccia abbastanza normale. A me però non dispiace perché sono commenti falsi. E' come dire: wow che bei capelli ,quand'è che te li sei fatti? Ieri pomeriggio! Ha non avevo notato. Comunque è meglio stare zitti che fare brutte figure. Io l'apparecchio per i denti non l'ho mai portato. Finora sono stato a casa bello tranquillo a non fare niente. E' una roba!!!!! Adesso abbiamo una insegnante nuova di francese. Tanto per me sono tutti uguali!!! Sinceramente non c'è una cosa in particolare che mi piace fare.
    Luca, 2B

    RispondiElimina

Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale?
Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc.
(I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).

Forse ti interessano:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...