Pagine

giovedì 21 febbraio 2013

"Mia sorella Sara" - poesia


POESIA SU MIA SORELLA: SARA

"Sara, mia sorella
è una bimba un po' monella
e la mamma fa arrabbiare
perché la minestra non vuol mangiare.

Ama molto disegnare,
anche correre e danzare.
Gioca sempre a nascondino
o rincorre il suo gattino.

Alla sera, per la nanna
vuole il bacio della mamma.
Tira sempre i calci a letto
e mi fa un gran dispetto.

E' monella mia sorella,
ma è anche tanto bella;
mi diverte tutto il dì
e le voglio un bene grande così!!"
Giulia Vinci, 1C

13 commenti:

  1. bravissimaaaaaaaaaa giuggiola!!!!fanne pure una su lorenzo ahahahah!!!!!:D

    RispondiElimina
  2. bellissima giuli :D è simile a quella delle elementari :) comunque concordo con Beatrice! fanne una su Lorenzo :D

    RispondiElimina
  3. BELLAAAAAAAAAA !!!!!! brava Giulia !

    RispondiElimina
  4. Martina Moretti (1°B)22 febbraio 2013 alle ore 19:46

    è carinissima!! BRAVA!!:)

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie troppi complimenti adesso proverò a farne una su mio fratello :) ;) giulia vinci 1C

      Elimina
    2. rolando chiara (1e)30 marzo 2013 alle ore 14:18

      brava... giusto!!!!! :D

      Elimina
  6. mi piace tanto complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti brava !!!!!Bella poesia;SEI GRANDIOSA CON LE RIME!!!!!E di nuovo COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!"!

    RispondiElimina
  8. Bravissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. bella la poesia su saretta paperetta!!

    RispondiElimina

Ciao, hai letto il post e vuoi intervenire con un commento personale?
Bene, qui sotto puoi scrivere opinioni, complimenti, richieste, ecc.
(I commenti appariranno solo dopo essere stati approvati dall'Amministratore).

Forse ti interessano:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...